6 motivi per regalare cesti di Natale in tempo di Covid19

motivi per regalare cesti di Natale

Ecco tutti i buoni motivi per scegliere i cesti natalizi di Casa Irpinia come dono per Natale.

Non sai cosa regalare per Natale? Il cesto di Natale di Casa Irpinia è la risposta che sottrae alla logica del regalo sgradito che verrà riciclato, perché nessuno rinuncia mai “alle bontà” specialmente quelle irpine, ma non è tutto. In questo articolo condividiamo 6 motivi per regalare cesti di Natale in tempo di Covid19.

1- Sicurezza

Acquistare online i tuoi regali di Natale ti permette di goderti il tuo viaggio di scelta e la consegna del regalo in tutta comodità e con le dovute distanze. Puoi ordinare i cesti natalizi  dal divano di casa, dopo una giornata stancante di lavoro o durante una pausa salva tempo ovunque tu sia. Oltre ad evitare i costi di viaggio e parcheggio, è anche possibile risparmiare tempo tra i negozi fisici con il rischio di non scegliere il regalo giusto per i propri cari.

2- Il cibo è legato al concetto di “coccole”

Non c’è modo migliore per invitare i tuoi famigliari o ai tuoi amici a prendersi cura di se stessi. Scegliere un cesto natalizio di Casa Irpinia significa scegliere una selezione d’eccellenza di prodotti di alta qualità di bontà irpine e regalare loro un momento di dolce relax.

3- Si accende l’ atmosfera Natalizia

Natale è una tradizione molto radicata nel nostro Paese, che ha una cultura culinaria davvero ampia ed affascinante. Il cibo quindi è il collante che mantiene vive le storie, il passato con il presente ed il futuro. Un cesto natalizio di Casa Irpinia è il modo più caloroso e “sincero” per mantenere vive le tradizioni.

4- Il cesto di Natale è sempre apprezzato

Che ci siano nella tua lista di “regali da fare” appassionati di cucina che approcciano con creatività l’idea sperimentare o meno esperti, il cesto di Natale di Casa Irpinia li renderà sicuramente più felici che del solito set di pigiami. Perché la selezione di paste artigianali e bottiglie di vino, unisce tutti nella gioia del gusto! 

5- L’acquisto consapevole

Non è solo una moda eco. Dare maggiore importanza, nei nostri acquisti, al modo in cui vengono coltivati e consumati i generi alimentari è una necessità. I cesti natalizi di Casa Irpinia sono equity, dal produttore direttamente al consumatore finale. Casa Irpinia rappresenta una selezione garantita di produttori che agiscono nel rispetto del territorio. 

6- Supportare il local

Il covid-19 mette a rischio le realtà locali, regalare un cesto natalizio di Casa Irpinia significa supportare il network dei produttori locali dell’Irpinia e aumentare la conoscenza dell’eccellenza prodotta in loco. Le bontà irpine fanno bene a te e alla terra. Combina la gioia di ricevere un cesto natalizio colmo di bontà irpine con un valore aggiunto al alto impatto sociale, contribuirai all’economia locale dei prodotti made in Italy di altà qualità e potrai aumentare la loro visibilità. Vivi l’acquisto dei regali come un momento per renderti protagonista del cambiamento in cui il local diventa il focus per creare nuove opportunità e premiare il duro lavoro che agisce in comunione con la natura ed il territorio.

Dopo questi motivi per regalare cesti di Natale, hai bisogno di altri? Divertiti ad associare un tema ai tuoi amici e fa un regalo sempre originale ed elegante che non può mai mancare sotto l’Albero!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Menu