Questions and Answers

Food For Future

Come funziona Casa Irpinia?

Casa irpinia è una Srl innovativa, il cui scopo principale è promuovere e vendere prodotti del territorio locale irpino attraverso delle box-dispensa di prodotti alimentari di diverso genere, dai freschi stagionati come i formaggi o le soppressate ai secchi e alle conserve o prodotti dolciari. Le box saranno diverse ogni tre mesi, al fine di dare visibilità a tutti i fornitori del territorio e di dare varietà ai nostri clienti. A queste si aggiungono le box di food for future, il nostro modo di contribuire alla grave crisi dei ristoranti colpiti duramente dal Covid.

Cosa sono le box Food for future ?

Le box food for future sono box composte da ristoratori, presentando ricette tipiche del loro ristorante, tramite composizione di prodotti altamente selezionati che vi permetteranno di replicare a casa vostra il vostro piatto preferito della vostra trattoria o ristorante preferito.

Come faccio a diventare un fornitore di Casa irpinia?

Se vuoi avere maggiore visibilità ed essere dei nostri è molto semplice, scrivi una mai a fornitori@casairpinia.com con oggetto Collaborazione. Il nostro commerciale sarà a tua disposizione per discutere di quali prodotti presentare.

Quanto tempo impiega il pacco ad arrivare?

Solitamente ci occorrono dai 3/ 4 giorni per lavorare il pacco, le spedizioni avvengono entro 72 ore dalla consegna al corriere. Siamo lenti vero, non siamo Amazon, ma al momento Amazon rappresenta quello che non vogliamo essere, una multinazionale fredda e distaccata poco connessa con il territorio locale.

Posso ricevere il pacco all’estero?

Siamo appena partiti e ancora non abbiamo capito come fare a far felici i nostri Expat e tutti coloro che amano i prodotti Irpini all’estero, ma saremo ben felice di provarci se ci invii una mail a servizioclienti@casairpinia.com
Siamo qui per aiutarti! Contattaci

Menu