Idee per regali aziendali di Natale: il dono perfetto

Dono perfetto

Sei un’azienda in cerca del regalo giusto per questo Natale? Scopri come scegliere quello perfetto.

Ormai è il tempo di pensare ai regali di Natale, tra i regali più diffusi in Italia è impossibile non citare il cesto natalizio, simbolo della tradizione.

Resta tra le idee più apprezzate, punta sulla gastronomia di qualità ed è in grado di stupire i clienti e gratificare i dipendenti. I cesti di natale aiutano a rafforzare l’immagine positiva del proprio brand, non è solo un dono di qualità. Riesce concretamente a rappresentare l’azienda all’esterno, affermando il proprio stile e la propria serietà. Inoltre garantisce benefici ai dipendenti, come?

Veicolando il valore “dell’apprezzamento” verso il proprio dipendente o cliente. Si tratta davvero di un regalo impeccabile, tripudio di sapori e profumi, adatto anche quando non si conoscono i gusti del destinatario, perché permette di evitare sprechi ed errori e, al contrario, ha sempre la capacità di conquistare. Il perfetto regalo aziendale per Natale. 

Crea condivisione e vicinanza e trasmette la volontà di affermare una relazione lavorativa positiva e duratura. Rafforza, dunque, il rapporto commerciale tra cliente/fornitore e la propria azienda.

Ecco perché Il cesto natalizio di Casa Irpinia è il regalo giusto da dedicare ai propri dipendenti. Una selezione di prodotti locali tipici irpini d’eccellenza esprime in modo adeguato il valore del loro prezioso contributo all’azienda, senza il quale questa non funzionerebbe. Questo dono riuscirebbe a far sentire il dipendente stimato all’interno di un sistema aziendale solido, che lo riconosce sia come persona che come figura professionale. E ci sono altri ottimi motivi per sceglierlo.

Il valore aggiunto di un cesto natalizio di Casa Irpinia sta nella mission che questa veicola: supporta il sistema locale di produzione, con un impatto positivo sia dal punto di vista sociale che ambientale. Infatti la coltivazione e la produzione di questi prodotti avviene nel rispetto del territorio.

Una box di Casa Irpinia soddisfa chi la riceve come dono, perché non può che sentirsi rispettato e stimato. Scommettiamo che condividere la missione ed i valori dietro il brand, spinge verso il miglioramento personale e quindi la capacità di lavorare con approccio propositivo e produttivo. Creando il mindset per gestire anche le eventuali situazioni di stress. 

Entrare a far parte di una community che ha l’obiettivo di creare valore significa far pare una rete legata da principi come etica e sostenibilità. Questo regalo non può che essere per l’azienda un vero e proprio investimento (anche deducibile dalle tasse) sulla singola persona. 

Volete saperne di più? Puoi scriverci a info@casairpinia.com e condivideremo tutte le diverse opzioni regalo che progettiamo.

Hai altre idee per regali aziendali di Natale? Seguici su Facebook e Instagram per continuare la conversazione.

 

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Menu